AEFFE Infortunistica s.r.l. è in grado di fornire un servizio di assistenza e consulenza completa per la gestione della pratica di risarcimento relativa a danni conseguenti ad incidenti stradali alla guida di una bicicletta, quantificando e concordando correttamente il giusto risarcimento con la compagnia di assicurazioni.
Il desiderio principale quando si subisce un incidente stradale è quello di ottenere un giusto risarcimento, ma spesso le compagnie assicurative non valutano equamente i danni.
Verrebbe quindi da dire: OLTRE AL DANNO LA BEFFA?
NO!
NON RINUNCIARE AD OTTENERE UN GIUSTO RISARCIMENTO QUANDO SUBISCI UN INCIDENTE STRADALE ALLA GUIDA DI UNA BICICLETTA
GESTIAMO L’INCIDENTE DI CUI SEI STATO VITTIMA E CONTRATTIAMO CON LE COMPAGNIE ASSICURATIVE IL GIUSTO RISARCIMENTO DEI DANNI CHE HAI SUBITO ALLA GUIDA DI UNA BICICLETTA
AEFFE Infortunistica s.r.l., grazie ad una rete di collaborazioni con professionisti del settore è in grado di valutare equamente i danni subiti dai propri assistiti e soprattutto aiutarli nel loro recupero.
- Risarcimento dei danni materiali (Bicicletta, oggetti trasportati, oggetti personali..)
- Risarcimento dei danni alla persona (fisici e morali)
- Risarcimento danno patrimoniale
Con l’appoggio di uno studio legale specializzato nel settore, ci occupiamo inoltre degli incidenti molto gravi e mortali, nei quali la competenza e la professionalità sono il fattore determinante per aiutare chi ha subito il sinistro o gli eredi.
Saremo noi ad incaricarci di ogni comunicazione e adempimento burocratico e della redazione di ogni documento necessario per poter discutere con gli enti, le autorità giudiziarie e le società assicurative, in modo da potervi rappresentare al meglio e realizzare il massimo dal nostro mandato.
Con AEFFE Infortunistica s.r.l. la consulenza è sempre gratuita, anche a domicilio dell’infortunato o all’ospedale.
Attraverso visite specialistiche, esami strumentali e cure in strutture convenzionate, e con la collaborazione di medici legali, AEFFE Infortunistica s.r.l. potrà determinare l’esatto risarcimento che sarà dovuto.
Il Cliente non anticiperà alcuna spesa e gli onorari verranno corrisposti all'Infortunistica solo ad esito positivo della pratica
Scrivici subito senza impegno o chiamaci per un appuntamento gratuito.
Saremo lieti di assisterti al meglio delle nostre possibilità.