Casi di Malasanità

AEFFE Infortunistica per un giusto risarcimento

AEFFE Infortunistica offre consulenza e assistenza nelle controversie relative a interventi chirurgici malriusciti, errate prescrizioni mediche, errate diagnosi ed ogni altro eventuale comportamento od omissione delle strutture sanitarie che abbia determinato un danno per il paziente, permettendo a chi ritenga di essere rimasto vittima di un caso di malasanità, di valutare se esistono i presupposti per richiedere ed ottenere un risarcimento dei danni.

DALLA PARTE DI CHI SUBISCE DANNI FISICI E MORALI GRAVI PER MALASANITÀ: ESAMI NON DISPOSTI O SBAGLIATI, ERRORI ATTRIBUIBILI A SPECIFICHE RESPONSABILITÀ DEI MEDICI O A NEGLIGENZA DEL PERSONALE INFERMIERISTICO DELLA STRUTTURA OSPEDALIERA

Ogni persona che subisce un danno affidandosi alle strutture sanitarie, siano esse pubbliche o private, sarà da noi protetta e seguita per ottenere il giusto risarcimento.
Risolvere problemi creatisi dopo un intervento medico, può risultare estremamente difficile e complicato. AEFFE Infortunistica, specializzata in incidenti di questo tipo, sarà capace di indagare su ogni possibile responsabilità e atto di medici e strutture sanitare che vi abbia recato danno.

Attraverso visite specialistiche e medico legali con professionisti e strutture convenzionate, quantificazioni dei danni, anche non patrimoniali (biologico, morale e esistenziale), ricostruzione degli accaduti, e analisi di ogni violazione, AEFFE Infortunistica analizzerà ogni comportamento negligente o colposo che possa aver causato al paziente un danno, determinando l’esatto risarcimento dovuto.

Il Cliente non anticiperà alcuna spesa e gli onorari verranno corrisposti all’Infortunistica solo ad esito positivo della pratica.

Entra subito in contatto con noi


SCRIVETECI SUBITO O CHIAMATE PER UN APPUNTAMENTO GRATUITO

Saremo lieti di assistervi al meglio delle nostre possibilità



Contattaci gratuitamente per richiedere la nostra assistenza


Grazie per averci visitato