Risarcimento Incidente Stradale Mortale

Infortunistica per un giusto risarcimento per incidenti stradali mortali

AEFFE Infortunistica è specializzata in risarcimento di incidenti gravi e incidenti mortali con qualsiasi mezzo (auto, moto, scooter, camion, bicicletta o come pedone), è in grado di fornire consulenza specialistica agli eredi, anticipo spese funerarie, analisi e richieste di rimborso danno biologico, patrimoniale, morale, azioni di dissequestro veicoli, ritiro atti presso le procure competenti e presso gli organi di Autorità intervenuti, ricostruzioni cinematiche e assistenza psicologica con professionisti fiduciari.

RISARCIMENTO INCIDENTI STRADALI MORTALI E INCIDENTI GRAVI: SIAMO SPECIALIZZATI E GARANTIAMO AGLI EREDI CONSULENZA SPECIALISTICA PER UN COMPLETO RISARCIMENTO BIOLOGICO, PATRIMONIALE, MORALE E TANATOLOGICO, IN CASO DI DECESSO SUCCESSIVO ALL'INCIDENTE STRADALE MORTALE.

AEFFE Infortunistica in caso di risarcimento per incidenti stradali mortalisi mette al vostro fianco ed assiste immediatamente e gratuitamente i parenti del defunto per fornire ogni spiegazione durante questi drammatici momenti e vi segue durante l'intero iter burocratico e amministrativo, garantendovi assistenza Legale Civile e Penale, assistenza psicologica, periti tecnici e medici legali per la valutazioni dei traumi psicologici dei parenti e degli eredi.

Offriamo ai nostri Clienti una gestione completa dell'incidente mortale, con anticipazione delle spese funerarie e la nostra consulenza infortunistica professionale per stabilire l’esatta entità del danno emotivo e psicologico subito, nonché di quello patrimoniale e materiale. Affiancati da uno Studio Legale di provata esperienza, gestiamo le pratiche per gli incidenti gravi e mortali senza lasciare alcuna imperfezione, garantendo il giusto risarcimento e la copertura totale delle spese che si rendono necessarie in questi momenti tragici.

In ogni caso, è di fondamentale importanza per chi è stato vittima di un incidente stradale grave e per i famigliari di chi è stato vittima di un incidente stradale mortale essere seguito fin da subito da professionisti del settore per un completo risarcimento.

Attraverso visite specialistiche in strutture convenzionate e visite medico legali, la ricostruzione dell'accaduto, l'analisi di ogni possibile violazione alle normative, la ricostruzione cinematica dell'accaduto e la consulenza legale civile e penale, AEFFE Infortunistica determinerà l’esatto risarcimento dovuto per l'incidente stradale mortale.

Il Cliente non anticiperà alcuna spesa e gli onorari verranno corrisposti all’Infortunistica solo ad esito positivo della pratica.

Entra subito in contatto con noi


SCRIVETECI SUBITO O CHIAMATE PER UN APPUNTAMENTO GRATUITO

Saremo lieti di assistervi al meglio delle nostre possibilità



Contattaci gratuitamente per richiedere la nostra assistenza in caso di risarcimento per incidente stradale mortale


Grazie per averci visitato