Incidenti Stradali

AEFFE Infortunistica per un giusto risarcimento

AEFFE Infortunistica è in grado di fornire un servizio di assistenza e consulenza completa per la gestione della pratica di risarcimento relativa a danni conseguenti ad incidenti stradali, quantificando e concordando correttamente il giusto risarcimento con la compagnia di assicurazioni.
Il desiderio principale quando si subisce un incidente stradale è quello di ottenere un giusto risarcimento, ma spesso le compagnie assicurative non valutano equamente i danni.

Verrebbe quindi da dire: OLTRE AL DANNO LA BEFFA?

NO!

NON RINUNCIARE AD OTTENERE UN GIUSTO RISARCIMENTO QUANDO SUBISCI UN SINISTRO STRADALE

GESTIAMO L’INCIDENTE DI CUI SEI STATO VITTIMA E CONTRATTIAMO CON LE COMPAGNIE ASSICURATIVE IL GIUSTO RISARCIMENTO DEI DANNI CHE TU E LE ALTRE PERSONE TRASPORTATE AVETE SUBITO.

AEFFE Infortunistica, grazie ad una rete di collaborazioni con professionisti del settore è in grado di valutare equamente i danni subiti dai propri assistiti e soprattutto aiutarli nel loro recupero.

- Risarcimento dei danni materiali

- Risarcimento dei danni alla persona (fisici e morali)

- Risarcimento danno patrimoniale

Abbiamo consolidata esperienza anche nei grandi sinistri, in cui vengono coinvolte diverse autovetture e numerose persone, che richiedono approfonditi studi e analisi per la ricostruzione cinematica degli accaduti e la definizione delle responsabilità.
Con l'appoggio di uno studio legale specializzato nel settore, ci occupiamo inoltre degli incidenti molto gravi e mortali, nei quali la competenza e la professionalità sono il fattore determinante per aiutare chi ha subito il sinistro o, ahimè, gli eredi.

Saremo noi ad incaricarci di ogni comunicazione e adempimento burocratico e della redazione di ogni documento necessario per poter discutere con gli enti, le autorità giuduziarie e le società assicurative, in modo da potervi rappresentare al meglio e realizzare il massimo dal nostro mandato.

Con AEFFE Infortunistica la consulenza è sempre gratuita, anche a domicilio dell'infortunato o all'ospedale.
Attraverso visite specialistiche, esami strumentali e cure in strutture convenzionate, e con la collaborazione di medici legali, AEFFE Infortunistica potrà determinare l'esatto risarcimento che sarà dovuto.

Il Cliente non anticiperà alcuna spesa e gli onorari verranno corrisposti all'Infortunistica solo ad esito positivo della pratica.

Entra subito in contatto con noi


SCRIVETECI SUBITO O CHIAMATE PER UN APPUNTAMENTO GRATUITO

Saremo lieti di assistervi al meglio delle nostre possibilità



Contattaci gratuitamente per richiedere la nostra assistenza


Grazie per aver visitato Aeffe Infortunistica Stradale