Collaborando con medici legali e periti professionisti, siamo in grado di redigere una completa relazione medico legale che certifichi le reali lesioni fisiche e morali subite ed effettuare perizie tecniche veloci, chiare e corrette, che conteggino al meglio il reale valore dei danni materiali e danni patrimoniali occorsi all’estero o in Italia con targa estera.
In ogni caso, è di fondamentale importanza per chi è stato vittima di un incidente stradale all’estero, automobilista, motociclista, ciclista o pedone, essere seguito in modo professionale, così da non rischiare di subire un aggravarsi dei danni fisici ed economici, che verranno risarciti nel migliore dei modi affidandosi ai professionisti di AEFFE Infortunistica s.r.l., la cui consulenza è sempre gratuita, anche a domicilio dell’infortunato.
Attraverso visite specialistiche e medico legali con professionisti e strutture convenzionate, quantificazioni dei danni, anche non patrimoniali (biologico, morale e esistenziale), ricostruzione dell’accaduto, e analisi di ogni violazione, AEFFE Infortunistica s.r.l. determinerà l’esatto risarcimento dovuto.