AEFFE Infortunistica s.r.l. in caso di risarcimento per incidenti stradali mortali si mette al vostro fianco ed assiste immediatamente e gratuitamente i parenti del defunto per fornire ogni spiegazione durante questi drammatici momenti e vi segue durante l’intero iter burocratico e amministrativo, garantendovi assistenza Legale Civile e Penale, assistenza psicologica, periti tecnici e medici legali per la valutazioni dei traumi psicologici dei parenti e degli eredi.
Offriamo ai nostri Clienti una gestione completa dell’incidente mortale, con anticipazione delle spese funerarie e la nostra consulenza infortunistica professionale per stabilire l’esatta entità del danno emotivo e psicologico subito, nonché di quello patrimoniale e materiale. Affiancati da uno Studio Legale di provata esperienza, gestiamo le pratiche per gli incidenti gravi e mortali senza lasciare alcuna imperfezione, garantendo il giusto risarcimento e la copertura totale delle spese che si rendono necessarie in questi momenti tragici.
In ogni caso, è di fondamentale importanza per chi è stato vittima di un incidente stradale grave e per i famigliari di chi è stato vittima di un incidente stradale mortale essere seguito fin da subito da professionisti del settore per un completo risarcimento.
Attraverso visite specialistiche in strutture convenzionate e visite medico legali, la ricostruzione dell’accaduto, l’analisi di ogni possibile violazione alle normative, la ricostruzione cinematica dell’accaduto e la consulenza legale civile e penale, AEFFE Infortunistica s.r.l. determinerà l’esatto risarcimento dovuto per l’incidente stradale mortale.